Promemoria eventi: domani arrivano i The Pills

Come sapete, quest’anno abbiamo rinnovato il calendario degli eventi, ripensando a nuove proposte di format, sia gratuiti che a pagamento sul tema del digitale. Il primo che abbiamo lanciato è Web su Carta, una serie di appuntamenti che a partire dalla presentazione di un libro, creano il pretesto per un mini-corso di formazione gratuito sul tema scelto.

Nel terzo incontro di Web su Carta, in programma per l’8 aprile, ospiteremo Matteo Pogliani, Digital Strategist e Webmarketing Specialist, che verrà a presentare il suo Influencer Marketing, Valorizza le relazioni e dai voce al tuo brand.

Solo per questa occasione sentiremo anche il contributo di altre voci. Nello specifico quelle di Francesco Ambrosino, Federico Simonetti, Ludovica De Luca, Roberto Gerosa e Valentina Sala.

Anche questa volta l’incontro è previsto dalle 18 alle 20 a LUISS ENLABS.

Per iscrivervi, cliccate qui.

Manca invece pochissimo per il primo di un altro genere di appuntamenti. Domani (giovedì 24 marzo) avremo qui dei relatori non convenzionali, per passare insieme una serata semi-seria, seduti sul divano. Stiamo parlando dei The Pills, che proprio non riuscivamo a  immaginarci dietro a una scrivania. Luca Vecchi, Matteo Corradini e Mattia Coluccia aka The Pills resteranno con noi dalle 19 alle 21 per raccontarci un po’ dei retroscena del loro progetto, per svelarci le dinamiche della loro strategia sui social e per “dare i numeri” sulla loro presenza in rete. Ci interessa esaminare il risvolto più tecnico del loro progetto, quello che viene considerato più raramente ma che incuriosisce più da vicino chi, come noi, si occupa di digitale. 8 euro all’ingresso, due ore di discussione sotto le luci soffuse, e una birretta in compagnia.

Sponsor dell’evento è Taste Good, Hamburgeria Italiana, un locale innovativo nel suo genere che ridefinisce l’idea di Fast Food puntando su qualità e semplicità. Taste Good è a Roma, nel Quartiere Africano, in via Cirenaica 11/13.

Siete ancora in tempo per iscrivervi, ma fatelo (presto!) e solo su questo link

Ci vediamo domani sera nella sede della scuola, presso LUISS ENLABS, in via Giovanni Giolitti 34.

DoLab Team