I corsi DoLab arrivano a Milano!

Non sono più solo voci di corridoio, ormai è ufficiale: portiamo la formazione DoLab a Milano!
Per soddisfare le tante richieste e garantire la formazione firmata DoLab anche fuori Roma, siamo pronti a cambiare orizzonti e a superare i confini geografici.
E se vi state chiedendo quando e dove è presto detto: a novembre in arrivo i primi 2 corsi della stagione milanese.
Per la formula “Corsi”, a frequenza bisettimanale serale e con un’azienda su cui creare un project work, vi proponiamo “Digital strategy LAB, come creare e gestire progetti cross canale”. Si terrà dal 17/11 al 2/12 (il martedì e il mercoledì dalle 19.30 alle 21.30) con la coach Futura Pagano (Project manager e Co-founder della scuola), e la lezione/testimonianza del team social di Coca Cola Italia.
 
digital strategy_facebook
Un corso tra i più amati dell’edizione romana, perfetto per chi vuole affinare l’uso integrato di media, social network e software per ideare e gestire strategie digitali. Affronteremo passo dopo passo la creazione di un documento strategico: dallo studio dell’identità dell’azienda orientato alla presenza online, al concept delle singole campagne.
6 lezioni serali per un totale di 15 ore, un laboratorio super intenso. E una startup su cui testarvi nella creazione di una digital strategy ad hoc. Vuoi scoprire di più su programma, contenuti e modalità del corso? Qui trovi tutte le informazioni che ti servono. Ma affrettati se vuoi approfittare della promozione early bird! L’offerta scade il 9 Novembre alle 19!
Per la formula “Workshop”, full immersion formative di approfondimento su un aspetto della materia, il 5/12 ci sarà il workshop di “Digital project management, gestire tempo, budget e clienti” con il coach Ivano Turi (IT manager).
digital project management_facebook
Vuoi acquisire il giusto metodo per gestire un progetto digitale? Questo è il workshop perfetto per farlo. Una full immersion nella metodologia del Project Management applicata al progetti digitali, per affrontarne insieme gli aspetti essenziali e capire come applicarli in casi concreti (8 ore, di sabato, 50% teoria, 50% pratica).
Capiremo come coordinare un gruppo di lavoro, impostare una corretta analisi SWOT, definire budget, calcolare ROI (Return of investment) e BEP (Break Even Point), riducendo stress e rischi. Trovi il programma completo della giornata nella pagina del workshop.
La sede dove si svolgeranno i corsi è Copernico, uno straordinario coworking che promuove la socialità dello spazio per il business. Si trova in via Copernico 38, nel centro della città.
Spargete la voce, vi aspettiamo numerosissimi a Milano!
DoLab Team