Corso AdWords SuperAdvanced a Roma

Google AdWords è la piattaforma di Google per la pubblicità sui Motori di ricerca. Uno strumento potente ed efficace per chiunque voglia far apparire la propria impresa o i propri prodotti nei risultati di ricerca attinenti al proprio business.

Vuoi approfondire le tue conoscenze su Google Adwords? Dai un’occhiata al corso in partenza il 6 Ottobre a Roma, LUISS ENLABS

Tuttavia AdWords non è uno strumento facile da utilizzare per tutti, richiede conoscenze di marketing (anche tradizionale e non solo web) e soprattutto è necessario conoscere a fondo tutte le variabili che potrebbero influenzare i risultati delle campagne.

CPC, CTR, parole chiave e punteggio di qualità sono solo alcune delle metriche (in gergo tecnico chiamate KPI – Key Perfomance Indicator) che influenzano le performance delle campagne, ma ce ne sono moltissime altre, molto spesso diverse per importanza a seconda dei settori in cui si opera.

Il Corso AdWords SuperAdvanced è stato pensato da DoLab e Social Academy per dare l’opportunità a tutti gli interessati di approfondire praticamente le proprie conoscenze su Google AdWords, due giorni di pratica intensiva sulla piattaforma che ti faranno pensare a quanto fatto finora sotto un’altra luce.

Scopri il programma dettagliato e i docenti del Corso AdWords SuperAdvanced a Roma, LUISS ENLABS