DoLab School protagonista del Mashable Social Media Day 2015!

Udite udite! Al Mashable Social Media Day 2015, l’evento superesclusivo dedicato al magico mondo dei social network, ci saremo anche noi. Anzi, ci sarà Futura Pagano, la nostra Project Manager & Co-Founder, a presentare una case history di successo. Indovinate quale? Che domande! È DoLab School.
Il Mashable Social Media Day è un evento intercontinentale fatto apposta per celebrare il ruolo imprescindibile dei social media sulla comunicazione globale. Inaugurato nel 2010, quest’anno compie 6 anni e verrà riprodotto in moltissimi paesi in tutto il mondo. L’evento, gratuito e aperto a tutti, si rivolge ai professionisti del settore (social media manager, media strategist, responsabili della comunicazione nelle aziende e freelance), studenti, appassionati e curiosi.
A grande richiesta, la versione milanese del Mashable si moltiplica per due: lunedì 29 giugno dalle 10 alle 20 all’Università Cattolica del Sacro Cuore in Via Lanzone, 18 e martedì 30 dalle 9 alle alle 22 al Talent Garden, il CoWorking Campus degli innovatori digitali, in Via Merano, 16. Due giornate e due location d’eccezione per gli oltre 40 speaker pronti a raccontarci le loro esperienze in fatto di social media communication.
Il 30 giugno alle 15, Futura presenterà il suo pitch, con il titolo “Innovare il mondo del lavoro digitale partendo dalla formazione: il caso Dolab School”. Noi del team saremo in prima fila a fare il tifo per lei (avevate dei dubbi?) e voi, cari DoLabber, siete tutti invitati a unirvi a noi. Se invece non potrete essere a Milano, ricordate di seguire il nostro live twitting. Hashtag: #SMday
Per tutte le informazioni e per registravi all’evento, cliccate sul sito ufficiale dell’evento.
Sara Zucchini